Chiller industriali

Rotafrigor progetta e realizza impianti per l’abbattimento ed il controllo delle temperature nella produzione industriale.

Richiedi un preventivo
Chiller Rotafrigor Bergamo

Chiller industriali: che cosa sono?

I Chiller industriali Refrigeratori sono macchine frigorifere elettriche in grado di raffreddare liquidi per uso industriale o di processo oppure semplicemente acqua per il raffrescamento degli edifici.
Molti processi industriali, a seguito delle loro specifiche fasi di lavorazione, necessitano dello smaltimento del calore prodotto e ciò mediante acqua gelida o olio in emulsione: disponiamo di una gamma completa di chiller industriali appositamente realizzati per il raffreddamento di tali processi, dotati di componentistica di alta qualità e di apparecchiature idrauliche a supporto realizzate con acciai inossidabili ad alta resistenza chimica e meccanica, corredati di numerosi accessori per soddisfare tutte le specifiche esigenze.

Chiller industriali

Rotafrigor progetta e realizza impianti meccanici per l’abbattimento ed il controllo delle temperature nei processi industriali al fine di garantirne l’efficienza, utilizzando refrigeratori  industriali per acqua disponibili con raffreddamento sia ad aria che ad acqua, a semplice o a multi circuito per l’ottimizzazione dei consumi elettrici e con tecnologia Free Cooling dove sia necessario avere fluidi freddi anche nella stagione invernale.

Offriamo PRODOTTI E SERVIZI che godono dell ULTIME TECNOLOGIE DEL SETTORE. Garantiamo ai nostri clienti un servizio di ALTA QUALITÀ

Chiller industraili
Alto grado di affidabilità
Chiller industraili
Sicurezza
Chiller industraili
Ottimizzazione dei costi
Chiller industraili
Professionalità
Chiller industraili
Risparmio sui costi energetici
Chiller industraili
Servizio chiavi in mano

Contattaci per ottenere ulteriori informazioni e richiedere il tuo preventivo personalizzato
Contattaci

Certificazione FGAS

Siamo certificati
F-GAS